Le Stanze di Sara - B&B Roma - Trastevere

Essere a Trastevere vuol dire essere nel cuore di Roma, in tutti i sensi.

Il b&b Le stanze di Sara si trova al terzo piano di un palazzo di inizio anni’60, situato sul centralissimo Viale Trastevere, a pochi passi da Piazza Santa Maria in Trastevere e con Porta Portese alle spalle dell’edificio.

Calcola Preventivo

Sul nostro sito web il miglior prezzo internet garantito. Calcola il tuo preventivo personalizzato e organizza in pochi click il tuo soggiorno a Roma.

Le Stanze di Sara

A qualche minuto dalla stazione di Trastevere e a 15 minuti da Piazza Venezia.
trastevere_-_piazza_di_s_maria_1060258-9

Il Bed & Breakfast “Le stanze di Sara” si trova al terzo piano di uno stabile signorile di soli sedici appartamenti. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2012 ed è composto da tre stanze più la cucina che è resa disponibile per gli ospiti. Una delle tre stanze possiede all’interno di essa un confortevole bagno mentre le altre due stanze condividono il bagno situato nel corridoio dell’appartamento.

 

Tutte le stanze sono elegantemente arredate dalla proprietaria con mobili nuovi o rinnovati secondo le indicazioni dell’architetto che ha ristrutturato l’appartamento. Punto di forza del B&B è sicuramente la collocazione geografica, certamente “strategica” trovandosi a poche centinaia di metri dalla stazione di Trastevere e a dieci minuti dal centro storico della città raggiungibile sia a piedi (circa 2Km per arrivare a Piazza Venezia) sia con il tram 8 la cui fermata è situata proprio di fronte al palazzo del B&B.

 

A pochi passi a piedi è raggiungibile lo storico quartiere di Testaccio da sempre ritrovo trendy per giovani e meno giovani  attualmente punto nevralgico della movida romana con i suoi caratteristici locali, ristoranti, birrerie e discoteche alla moda. L’arrivo del museo Macro (Museo d’Arte Contemporanea Roma) http://www.macro.roma.museum/  ha ulteriormente rivitalizzato il quartiere attraverso le molteplici attività culturali e artistica di fama internazionale e le mostre e manifestazioni che si sono fin qui succedute.

 

La costante presenza diurna (e notturna…) di giovani universitari che gravitano intorno al Macro contribuisce a rendere particolarmente vivace, attraente e scintillante questa zona della città.